Incidente mortale nella notte a Saronno: poco dopo le 23 di sabato, una 23enne ucraina è stata colpita da una Fiat Punto guidata da una donna. La giovane si trovava seduta sul ciglio del marciapiede in via Primo Maggio a poca distanza dal teatro cittadino. La vittima è finita a terra sull'asfalto e per lei non c'è stato scampo. A nulla sono valsi i soccorsi subito prestati dall'automedica e dal personale della Croce azzurra. A restare senza vita sull'asfalto è stato il corpo di Viktoriia Medentsi, di origine ucraina, residente a Caronno Pertusella. L'automobilista che l'ha investita, una donna di 55 anni, inizialmente si è allontanata ma poi ha raggiunto una stazione dei carabinieri. Ulteriori informazione sul Notiziario in edicola venerdì 5 settembre.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


