Giovedì 13 novembre alle ore 18 nella Sala “Angelo Nobile” di via Mazzini 60 di Solaro si terrà un incontro aperto alla cittadinanza e agli amministratori condominiali, intitolati “Riqualificare il condominio con impianto centralizzato a costo zero: dalla diagnosi energetica al piano di intervento con contratto di rendimento energetico”. L'evento è organizzato da Infoenergia con la partnership tecnica di ECOndominio® e hanno l’obiettivo di informare tutti, cittadini e Amministratori condominiali, in modo approfondito sul tema dell’efficienza energetica in condominio nel rispetto dell’attuale quadro normativo, approfittando delle opportunità oggi disponibili sul mercato.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram

