Una ragazza di Senago è stata svegliata da un boato questa mattina attorno alle 6,45 mentre stava dormendo nella casa di famiglia di via Cadorna. A provocarlo è statas da una potente Audi che aveva appena sfondato recinzione e muro di casa. L'auto è piombata come un missile addosso alla casa, sfondando la cinta, attraversando il giardino e facendo esplodere il muro che separa la camera da letto della ragazza senaghese dall'esterno.
La giovane è stata svegliata dal boato e dalla pioggia di mattoni, che per fortuna l'ha ferita solo lievemente. Niente di grave anche per l'uomo alla guida dell'auto. Sul posto però hanno avuto un gran lavoro da fare i Vigili del fuoco di Garbagnate per mettere in sicurezza l'area e rimuovere l'auto e i carabinieri per i rilievi.
Venerdì prossimo 13 febbraio troverete un ampio articolo e servizio fotografico sul Notiziario.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



