C’era anche don Bruno Maggioni, da 7 anni sacerdote del Villaggio dei Giovi di Limbiate, in procinto di trasfersi dopo essere stato nominato responsabile dell’unità pastorale di Casargo, Margno, Crandola e Vegno sul volo Roma-Milano costretto all’atterraggio di emergenza ieri a Napoli. Il volo Alitalia, AZ 2016 partito mercoledì mattina da Roma Fiumicino e diretto Milano Linate è stato costretto a un atterraggio d’emergenza nello scalo di Napoli (il più vicino libero dal maltempo) a causa della grandine e dei fulmini che hanno notevolmente danneggiato il velivolo. Don Bruno
è stato intervistato all’arrivo a Milano da una troupe della Rai che ha poi trasmesso il suo commento nel Tg3 Lombardia delle 19,30 e nel Tg1 delle 20. Parlando dell’equipaggio dell’aereo, ringraziato da tutti i passeggeri, don Bruno ha spiegato:
“Ci hanno rassicurato molto, nella guida stessa, senza parole ma nei fatti. Certo che non si vedeva nulla eravamo tutti un po’ presi…. io poi sono un sacerdote e ho anche pregato”.
Il servizio del Tg3 si può vedere qui.
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-02ad9dd5-2d03-43e9-b996-dc1531c8ce10-tgr.html?refresh_ce#p=0
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


