Anche “Chi l’ha visto?” scende in campo per cercare di trovare Rita Trevisan, la donna di Baranzate che risulta scomparsa da casa da domenica.
Questa mattina, mercoledì, sul sito della nota trasmissione televisiva è comparsa la scheda con la fotografia della donna, la sua descrizione e il seguente testo: “Rita Trevisan, 85 anni, vive a Baranzate (Milano). Il 5 febbraio i figli non l’hanno trovata in casa e hanno scoperto, grazie a una telecamera, che il giorno prima era uscita alle 15:20. Poi, intorno alle 16, sarebbe stata vista dirigersi verso Ospiate, che dista un chilometro. Indossa gli abiti che ha in questa foto”.
Il campo base per le ricerche è stato allestito sulla ex Varesina tra Baranzate e Bollate e le ricerche si sono estese nel Parco delle groane nella zona tra Bollate, Senago e Garbagnate, anche con l’utilizzo di un elicottero dei Vigili del fuoco, ma al momento senza esito. E le speranze di ritrovarla in vita cominciano ad affievolirsi.
Tornando al sito di “Chi l’ha visto?”, Rita viene descritta così: Sesso:F; Età:85 (al momento della scomparsa); Statura: 150; Occhi: grigi; Capelli: grigi; Abbigliamento:giubbotto bordeaux, pantaloni neri, scarpe nere e probabilmente un portadocumenti a tracolla…”.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





