
Ci sono novità in vista per il servizio “La Navetta” attivato dal Comune di Bollate per il collegamento tra le frazioni con la stazione Fnm di Bollate Centro e luoghi strategici quali l’ex ospedale, il cimitero e l’area mercato. Oltre alle frazioni di Cassina Nuova e Cascina del Sole, da martedì 2 febbraio il servizio sarà allargato anche alla frazione di Castellazzo, con l’obiettivo di soddisfare le richieste raccolte tra i residenti, ma solo nei giorni di martedì e venerdì.
Il servizio, che segue il calendario scolastico, viene svolto dalla società Egepu Srl in aggiunta al trasporto degli alunni per il triennio 2015/2018. L’inserimento di Castellazzo rappresenta un miglioramento del servizio senza costi aggiuntivi per il bilancio del Comune.
Gli orari proposti per il servizio sono stati calibrati sulle esperienze passate, per offrire un servizio davvero rispondente alle esigenze dei bollatesi. La navetta si muoverà nei giorni di martedì e venerdì, su quattro corse di andata e ritorno da e per la stazione Fnm di Bollate Centro
"Come sempre – spiegano dal Comune – l’Amministrazione si impegna a monitorarne l’utilizzo da parte dei cittadini, al fine di apportare eventuali modifiche che si rendessero necessarie per garantire un servizio efficiente ed effettivamente utile".
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





