
Due donne cinquantenni vivono in auto ormai da alcuni mesi a Bollate. Della loro vicenda il notiziario si è occupato nelle scorse settimane, ma adesso la questione ha vissuto una svolta.
Le due donne infatti, con l’avanzare del freddo, non riescono più a vivere sull’auto e così questa mattina hanno montato una tenda davanti al municipio rimanendo lì tutto il giorno per chiedere che si trovi una soluzione. Attorno alle 17 è intervenuta la polizia locale, ma le due donne non hanno voluto sentire ragione: non hanno un posto dove andare e vivere in auto con questo freddo è impossibile.
È così intervenuta l’Assessore ai servizi sociali Lucia Albrizio che proprio in questi momenti sta cercando di trovare una soluzione a questa vicenda sicuramente triste e complessa.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





