Iniziata nel migliore dei modi la festa della Croce viola di Cesate, l’atteso appuntamento estivo che nell’area ex “Que tal” prevede intrattenimenti serali e ristorazione: il via nella serata di mercoledì 28 giugno, con il gran finale previsto il 2 luglio.
La festa della Croce viola nell’area ex Que tal
La festa della Croce viola di Cesate ha riscosso sin dalla serata inaugurale una grande partecipazione di pubblico, tanto che gli organizzatori hanno pensato subito di ampliare la gamma di offerte proposte dal programma iniziale della manifestazione, introducendo anche la possibilità di ordinare pesce fritto.
Musica, intrattenimento e ristorazione: il menù di eventi sino al 2 luglio
Sì, perché il menù di intrattenimento della festa della Croce viola offriva sin dall’inizio una ristorazione serale a cui si aggiunge, per domenica 2 luglio, anche servizio a pranzo a partire dalle 12. Nella serata di sabato 1 luglio, invece, è possibile prenotare una cena a base di paella, previo prenotazione allo 02.99067120.
L’abbinamento di musica e ristorazione è la formula vincente della Croce viola di Cesate, riconoscibile e riconosciuta sul territorio grazie alla presenza fissa dei propri volontari, che sin dal 1985 rappresentano un punto fermo della vita sociale cittadina. Come dimostra anche questa 5 giorni di festa che segna l’inizio dell’estate cesatese.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram






