Cusano, la città giardino, fa da set al brano ‘Malibù’ di Sangiovanni.
La città giardino diventa la location ideale del successo canoro di Sangiovanni, l’artista che si è piazzato al secondo posto nell’ultima edizione di “Amici”.
Infatti il video che accompagna il suo singolo “Malibù” è stato girato nel parco Bressanella di via Stelvio sul far del tramonto per rendere lo scenario ancor più suggestivo e accattivante e quando non c’erano curiosi che potessero creare qualche inconveniente.
Il video è stato realizzato a fine giugno, ma solo adesso si è saputo grazie al sindaco Valeria Lesma e all’assessore alla cultura Elena Maggi che ne hanno dato notizia. Sangiovanni e la fidanzata Giulia Stabile, ballerina, si sono avvalsi anche di comparse reclutate sul posto e di professionisti per ricreare atmosfere e scene di ballo funzionali alla creazione del video.
“Siamo felici -afferrma il sindaco Lesma- di aver conosciuto e ospitato Sangiovanni, giovane promessa italiana della musica leggera e Giulia Stabile, ballerina e vincitrice dell’edizione 2021 di Amici, co-protagonista del video. Grazie per aver scelto come location la nostra Cusano Milanino”. Tuttavia nel video la città giardino non è facilmente identificabile se non per il verde e gli alberi del parco.
“ll video di Malibù -aggiunge l’assessore Maggi-, hit dell’estate cantata da Sangiovanni, è appena uscito. La bella notizia è che le riprese sono state interamente girate a Cusano Milanino, sia per quanto riguarda le scene interne che quelle esterne. Fra le comparse anche alcuni nostri concittadini”.
La presenza del giovane cantante conferma che la città giardino si presta per il mondo artistico. Sì, perché in passato ha fatto tappa Nek e ora si sta girando nella suggestiva cornice del Milanino una serie Tv per Sky.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube