Garbagnate, domenica la manifestazione in ricordo di Valentino Colia.
Questa domenica 8 ottobre il giovane garbagnatese Valentino Colia avrebbe compiuto 16 anni. Purtroppo non ha raggiunto questo traguardo poichè ha perso la vita a luglio a causa di un incidente avvenuto in via Kennedy (l’articolo qui). I genitori Emilia e Raffaele e il fratello Nicolò hanno però voluto ricordarlo con una manifestazione che si terrà proprio domenica.
Si tratta di una giornata commemorativa che vedrà svolgersi un corteo con partenza alle ore 10 da via Kennedy, ossia dalla zona in cui avvenne il tragico investimento da parte di un furgone, per percorrere le strade garbagnatesi fino alla palestra di via Varese, ma fermandosi prima per un momento di meditazione al cimitero di via Signorelli. Nella palestra di via Varese si terrà una partita di basket. Chi lo vorrà, potrà indossare la maglietta ricordo con un contributo di 8 euro.
“Vorremmo esprimere il nostro profondo ringraziamento a tutti voi per la vicinanza, il sostegno e l’affetto che ci avete dimostrato – hanno scritto Raffaele, Emilia e Nicolò, genitori e fratello di Valentino – È anche per questo che ci farebbe piacere trascorrere una giornata tutti insieme, per festeggiare e condividere il ricordo di Valentino, in occasione del suo 16° compleanno. Vi aspettiamo”.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




