A Garbagnate è stato trovato quasi mezzo chilo di droga nell’armadio di 29enne.
I Carabinieri della caserma di via Bonetti continuano nella loro serie di operazioni tese a stroncare il traffico di droga in città, anche andando a colpire spacciatori che abitano fuori dai confini comunali garbagnatesi.
In quest’ottica, è stata compiuta un’ennesima operazione antidroga degli investigatori garbagnatesi, che hanno arrestato un 29enne per detenzione di sostanze stupefacenti.
Nell’abitazione del giovane uomo, un soggetto residente a Uboldo già noto alle forze dell’ordine per la sua attività di spaccio, che da tempo si sospettava operasse anche nella nostra zona, è stata disposta una perquisizione.
A seguito di essa sono stati trovati 240 grammi di marijuana e 185 grammi di hashish, per un totale di quasi mezzo chilo di stupefacenti.
La droga era nascosta in un armadio, nel quale sono stati rinvenuti anche 200 euro in contanti e un elenco annotato a mano delle cifre che, a parere degli investigatori, si ritiene siano la contabilità dell’attività di spaccio.
L’uomo è stato arrestato e, dopo il processo per direttissima, condannato e posto agli arresti domiciliari.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





