Michael Bonocore Racano è scomparso nel nulla qualche giorno fa. Michael è un 29enne di Garbagnate Milanese che attualmente vive a Caloziocorte, in provincia di Lecco, è scomparso senza dare più notizie di sé. Si tratta di Michael Bonocore Racano.
A lanciare l’appello è stata la famiglia. Michael sarebbe uscito di casa il 23 settembre attorno alle 10, a piedi, e alle 19 avrebbe chiamato al telefono la compagna. Poi più nulla, il cellulare risulta spento e del 29enne garbagnatese non c’è più traccia.
Un amico ha raccontato di averlo accompagnato fino alla stazione di Saronno, forse doveva tornare a trovare la madre a Garbagnate.
Il suo portafogli è stato trovato a terra alla stazione di Milano Cadorna, ma di lui si sono perse completamente le tracce.
L’appello è uscito su “Chi l’ha visto” che spiega che Michael era vestito in tuta grigio chiara con righe blu marca “Asics”, marsupio nero, scarpe bianche marca “Nike”, è castano con capelli rasati, alto 1,85 e ha diversi tatuaggi tra cui uno con lettera “A” sulla spalla sinistra e un “Maria ti amo” sull’avambraccio.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube