Giuliana Ferraz, la ragazza bollatese che era approdata alle semifinali di Miss Italia, ce l'ha fatta: è riuscita a superare la durissima selezione che si è conclusa sabato 5 settembre e ad accedere alla finalissima del concorso di bellezza, che si svolgerà domenica 20 settembre a Jesolo, in diretta televisiva su La7.
La ragazza, 18enne e studentessa del Primo Levi, è nata in Italia da due genitori brasiliani e si è trasferita a Bollate da due anni. Giuliana è una ragazza non solo bella, ma anche simpatica e con i piedi ben saldati a terra: si è conquistata il diritto di accedere alle prefinali di Miss Italia conquistando il 16 agosto a Zeccone la fascia di Miss Rocchetta Bellezza Lombardia.
Prima della finalissima, Giuliana sarà impegnata insieme alle altre 32 ragazze finaliste in alcune riprese delle anteprime televisive del 18 e del 19 settembre. Il 20 ovviamente Bollate farà il tifo per lei.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




