BOLLATE – Grande notte bianca in centro questa sera dalle 19 alle 2 con tutte le strade centrali chiuse, tutti i locali con schermi per vedere Italia-Germania, numerose band musicali in concerto e tavoli in mezzo alle strade per cenare all’aria aperta. Ma anche negozi aperti nel primo giorno di saldi per poter proporre ciascuno i propri prodotti.
CERIANO LAGHETTO – Fine settimana con la ‘Festa Calabrese’ in frazione Dal Pozzo. Da ieri e fino a domenica sera grazie all’associazione Carlopolis in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Ceriano Laghetto. Per la serata del 2 luglio sarà possibile anche seguire su apposito maxi schermo la partita di calcio Italia-Germania.
COGLIATE – Sarà un fine settimana a tutto sport e divertimento quello che si apre oggi, per continuare fino a domani sera nell’area del centro sportivo di via Montello. Protagonisti l’associazione Giovani Sandalmazi e il gruppo Marciatori Cogliate. I primi firmeranno la 13esima edizione del Summer Day Tournement ovvero la 24 ore di beach volley e beach soccer. Schermo gigante per seguire la sfida Italia-Germania.
PADERNO DUGNANO – Una tre giorni che mette insieme il cibo, la musica e il benessere: ‘Food Lovers’ al centro sportivo Toti. Sabato e domenica, cibo di strada già a partire dalle 11 e un’area per i bambini. Domenica, dalle 11 lezioni gratuite di fitness e varie attività sportive. Stasera si potrà assistere alla sfida Italia-Germania che sarà proiettata sul maxi schermo allestito.
SARONNO – Questa sera dalle ore 19 alle ore 5 di domenica la Notte Bianca di Saronno propone 50 e più eventi nelle seguenti vie e piazze del centro: Piazza Cadorna, Via Cantore, Via San Giuseppe, Corso Italia, Vicolo S.Marta, Piazza Volontari del Sangue, Vicolo Pozzetto, Piazza De Gasperi, Via Garibaldi, Via Mazzini, Piazza Libertà, Via Caronni, Via Portici, Piazza Riconoscenza, Via S.Cristoforo, Via Padre Luigi Monti. Maxi schermo in piazza Libertà.
EXPERIENCE – Nella ex area Expo, doppio maxi schermo all'Open Air Theatre e lungo il Cardo.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube