Primo fine settimana di ritorno ai normali ritmi dopo le festività natalizie. E allora cosa si fa senza andare troppo lontano. Qui di seguito qualche segnalazione dalle nostre città.
BOLLATE – Ultimo fine settimana per pattinare sulla pista di ghiaccio allestita al Cantun Sciatin che ha accompagnato tanti bollatesi e non in questo periodo natalizio.
COGLIATE – Appuntamento tradizionale con il concerto di inizio anno del corpo musicale Giuseppe Verdi. L’evento è in programma per domenica a partire dalle ore 15 al centro culturale Mons. Ferraroli di piazza Giovanni XXIII. Nel corso del pomeriggio verranno premiati gli studenti che hanno partecipato al concorso ‘Come vedi la banda’.
GARBAGNATE – Il Gruppo Sportivo Garbagnatese organizza per questa domenica, all’interno del parco dei bambini di via Bolzano, il Campionato Nazionale di Ciclocross 2016. La manifestazione avrà inizio dalle 8 con partenze scaglionate delle varie categorie. Al termine nel primo pomeriggio si terranno le premiazioni.
SARONNO – Prenderà il via la festa di Sant’Antonio Abate in via D’Annunzio 8. Sabato si comincerà con l’animazione dei personaggi in costume d’epoca, venditori ambulanti e giochi per grandi e piccini. Alle 14 prenderanno il via le animazioni del ‘Borgo del 1600’ per rivivere le contrade del XV secolo. Alle 15.30 si terrà la premiazione del concorso cittadino per la scuola primaria mentre dalle 16.30 uno spettacolo con trampolieri e mangiatori di fuoco. Alle 18.30 si proseguirà con polenta e formàcc per tutti. Alle 20.30 il divertimento sarà assicurato con gli amici con il trio ‘Amis de l’osteria’.
La festa proseguirà poi nelle giornate di domenica e lunedì per riprendere il prossimo fine settimana. Il programma completo si trova sul sito santantoniodisaronno.it
RHO – Infine Torna la fiera dedicata a Fido La 50esima, nel weekend a Rho
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube