Avvicendamento e ridistribuzione all’interno della Giunta comunale.
A comunicarlo è stato direttamente il sindaco, Lorenzo Guzzelloni, durante la seduta del Consiglio Comunale di giovedì sera della scorsa settimana.
Il cambio porta la riassegnazione delle deleghe che fino al 30 novembre sono state affidate a Gian Paolo Ricci, dimessosi dalla carica di assessore dopo aver ricevuto un prestigioso incarico come insegnante alla scuola italiana di Madrid.
A sostituirlo è stato chiamato Roberto Valsecchi, novatese, classe 1960, da anni dirigente scolastico presso l’Istututo Orsoline San Carlo di Saronno.
Valsecchi ha ricevuto le deleghe della Pubblica Istruzione, al Diritto allo studio e allo Sport.
La delega del lavoro è stata ripresa dal sindaco mentre quella alla Partecipazione e Comunicazione sono state assegnate a Francesco Carcano e quelle relative a Biblioteca e Cultura, Informagiovani e Politiche giovanili a Sidartha Canton.
L’avvicendamento ha preso ufficialmente forma il primo dicembre.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




