AGGIORNAMENTO: Arrestato il marito della donna, salito da Bari per l’agguato
Una donna di 50 anni è stata trovata gravemente ferita in strada questa notte a Limbiate in via Trieste. Secondo le prime indicazioni fornite da Areu, la donna sarebbe stata colpita con un coltello. Il ritrovamento è avvenuto alle 4,15 di oggi, giovedì 4 marzo, all’altezza del civico 96 di via Trieste, in una zona residenziale tra il centro città e il quartiere Villaggio Giovi
La donna riversa a terra in una pozza di sangue, mostrava una brutta ferita da arma da taglio. Accanto, sulla portiera di un’auto, c’erano altre macchie di sangue. La cinquantenne, italiana, è stata trasportata in codice rosso all’Ospedale San Gerardo di Monza, le sue condizioni sono gravissime.
Ancora da ricostruire quello che è successo all’interno di un piccolo piazzale adibito a parcheggio, tra condomini e villette. E’ probabile che la donna sia stata vittima di un’aggressione.
Sul caso sono al lavoro i carabinieri della compagnia di Desio, che hanno effettuato i rilievi.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





