
Nella giornata di ieri, giovedì 29 aprile, al Centro Vaccini di Limbiate è stato raggiunto il numero di 1197 inoculazioni in un giorno, il numero più alto toccato dall’avvio del servizio dieci giorni fa.
“Segnale di un andamento positivo della campagna vaccinale e conferma dell’importanza di essere riusciti ad allestire sul territorio limbiatese un centro che rappresenta un punto di riferimento anche per i paesi limitrofi” ha commentato l’Amministrazione Comunale di Limbiate che, insieme ad Asst Brianza, ha potuto dare vita a questa realtà perfettamente funzionante, grazie ovviamente anche al lavoro del personale medico-sanitario.
“Un ringraziamento va inoltre a tutti i volontari dell’Associazione Carabinieri, della Protezione Civile e dei Volontari Vigili del Fuoco sempre in prima linea per dare una mano“.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





