
Una macabra scoperta è stata fatta questa mattina, giovedì 25 marzo, a Cormano. Intorno alle 6, avvertiti dalle segnalazioni di un passante, gli operatori di Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) sono intervenuti in Via Alessandro Manzoni, all’altezza del civico 20, dove hanno rinvenuto un cadavere all’interno di un tombino.
L’uomo che ha fatto partire la segnalazione ha riferito di aver visto una persona, probabilmente la vittima, già ieri sera intorno a mezzanotte. Si trovava nello stesso posto, vicino al tombino aperto, con una lattina di birra in mano. Verosimilmente l’uomo, ubriaco, è caduto dentro.
Sul posto sono intervenute un’ambulanza e un’automedica, ma per l’uomo non c’era nulla da fare. Oltre gli operatori sanitari, sono stati allertati anche i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Milano, per recuperare il cadavere, e i Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni, per ricostruire esattamente l’accaduto. Anche l’identità della vittima al momento è sconosciuta, dato che non aveva addosso alcun tipo di documento.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





