Un movimentato buongiorno per i residenti dell’area tra via Monte Sabotino e la Comasina a Paderno Dugnano per un vasto incendio che ha coinvolto tre autovetture in sosta.
Erano da pochi minuti passate le 5 di mattina quando lo scoppiettio delle fiamme che stavano avvolgendo le macchine ha svegliato i residenti di soprassalto. Il tempo di comprendere cosa stesse accadendo e poi subito la chiamata al 112 per chiedere l’aiuto dei vigili del fuoco per domare le fiamme che ormai avevano avvolto la prima autovettura.
Sul posto in pochi minuti si sono portate le squadre dei vigili del fuoco di Bovisio Masciago, Desio e Garbagnate Milanese, con quattro mezzi di soccorso. All’arrivo dei vigili del fuoco l’incendio aveva ormai coinvolto tre autovetture parcheggiate l’una vicina all’altra, nel parcheggio antistante la pasticceria Falconieri, ancora chiusa.
I pompieri, in sinergia tra vigili del fuoco permanenti e volontari, hanno lavorato duramente per spegnere le fiamme evitando che le stesse potessero espandersi ulteriormente, ma grazie alla prontezza con cui si sono portati sul posto e la professionalità degli uomini intervenuti, l’incendio è stato spento rapidamente.
Sul posto anche i carabinieri di Paderno Dugnano che dovranno dare chiarezza sull’accaduto e stabilire le cause che ha trasformato in carcasse tre autovetture.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram