La neve arriva a Milano! Per 48 ore all'insegna di sci, snowboard e street-food sotto all'Albero della vita di Experience. I veri protagonisti di questo fine settimana versione invernale saranno gli oltre 150 atleti provenienti da tutto il mondo che si sfideranno sul più grande trampolino di neve mai realizzato in Italia. Una struttura alta 40 metri per 130 di lunghezza ricoperta da oltre 360 tonnellate di neve artificiale.
Dalle 9 alle 21 di venerdì si disputeranno le gare per la coppa del mondo maschile e femminile di Freestyle Ski. Invece domani sempre negli stessi orari sarà la volta della coppa del mondo maschile e femminile di snowboard.
Si accede all'area di Experience tramite i parcheggi (a pagamento al costo di 5 euro) di Roserio. Oppure tramite l'ingresso di Merlata oper chi arriverà con i treni e la metropolitana.
L'ingresso all'area Experience è gratuito. Chi vorrà assistere alle gare potrà accedere all'area platea con ticket da 10 euro oppure in tribuna con biglietto da 50 euro.
Fanno da cornice attorno all'Albero della Vita illuminato per l'occasione chioschi e stand di street-food e abbigliamento da montagna.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




