Grande soddisfazione si respira ora a Cormano al sabato mattina, durante il mercato di Ospitaletto, con la via D’Annunzio finalmente restituita ai residenti, a tutti i cittadini e ai clienti del mercato.
Mercato a Ospitaletto e il recupero di via D’Annunzio
I lavori di riqualificazione della piazza di Cormano, con la salvaguarda dei servizi necessari, hanno consentito di spostare tutti i banchi all’interno e di liberare così il tratto di via D’Annunzio ottenendo anche nuovi posti auto per chi si reca a fare acquisti al mercato. Tutto questo grazie alla cooperazione e all’ascolto si ottengono grandi benefici per tutti.
Un ringraziamento particolare per il Goia (Gruppo organizzato imprese autonome) per la sempre fruttuosa collaborazione e un ringraziamento particolare da parte del sindaco Magistro agli uffici comunali che hanno consentito ancora una volta di raggiungere questo eccellente risultato.
Paolo Minora
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





