Nel giorno della Festa della Repubblica, il centrosinistra di Paderno Dugnano ha trovato la quadra per il turno di ballottaggio delle elezioni amministrative che si terrà domenica 9 giugno.
Si sfideranno Gianluca Bogani (centrodestra con liste civiche) ed Ezio Casati, quest’ultimo ha firmato l’apparentamento con la coalizione civica di Giovanni Giuranna e con quella di Simona Arosio, in cui spicca l’assessore uscente Giovanni Di Maio.
Casati al primo turno sostenuto dal Pd e dalla lista civica Futura ha ottenuto il 23.27% dei consensi. Da oggi viene sostenuto anche da Simona Arosio (10.09%) e Giovanni Giuranna (14.69%).
Venerdì è stata la volta del centrodestra che ha trovato la quadra con Alberto Ghioni e le sue due liste civiche Paderno Dugnano Cresce e Sì Ghioni Sindaco che sono tornate in coalizione con Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia.
Il turno di ballottaggio sarà domenica 9 giugno. Potranno votare anche gli elettori che non si sono presentati alle urne lo scorso 26 maggio. Si voterà dalle 7 alle 23.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube