È morta nella notte la donna investita ieri mattina a Paderno Dugnano. La conducente di 87 anni che l’ha travolta con la sua Fiat Punto è indagata per omicidio stradale (clicca qui per l’articolo).
La padernese, classe 1956, è stata travolta mentre attraversava sulle strisce pedonali l’incrocio in prossimità della clinica San Carlo. Secondo la prima ricostruzione da parte della polizia locale, la donna è stata travolta da un’auto impegnata nella svolta a sinistra tra il parcheggio dell’ospedale e via Repubblica.
Alla guida dell’auto c’è una pensionata di 87 anni. Anche lei ha accusato uno choc vedendo le condizioni drammatiche dell’altra donna che è stata soccorsa in codice rosso da ambulanza e automatica. All’arrivo dei sanitari la 64enne era in una pozza di sangue rivolta sull’asfalto. è stata trasportata d’urgenza al San Gerardo dove però nella notte è morta. La polizia locale ha indagato per omicidio stradale la pensionata a cui è stata immediatamente ritirata la patente. Al momento non è stata resa nota l’identità della vittima.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube