Sono stati numeri importanti, quelli ottenuti durante lo scorso fine settimana dalla Colletta alimentare che si è tenuta anche a Cormano: le giornate di raccolta, ancora una volta hanno confermato la generosità dei cormanesi.
Colletta alimentare a Cormano, il bilancio dell’iniziativa
Un appello a cui hanno voluto rispondere presente in tanti, fornendo contributi diversi ma ugualmente importanti al fine di raccogliere genere alimentari per le persone in difficoltà. A Cormano, la Colletta alimentare si è concretizzata in diversi punti vendita dislocati sul territorio: dal Lidl in via dei Giovi 51 alla Ipercoop di via Antonio Gramsci 99, fino agli Eurospin di via Zara e via dei Giovi. Tutti coloro che hanno partecipato a questa nuova edizione della Colletta alimentare hanno contribuito, ciascuno a proprio modo, a raccogliere alimenti destinati a chi da mangiare non ne ha.
Volontari e punti vendita coinvolti nella raccolta alimenti
Il bilancio dell’iniziativa non può che dirsi positivo e il pollice alto arriva sia dal quantitativo di alimenti che sono stati raccolti ma anche dalla felice esperienza di tutti gli attori coinvolti nell’iniziativa. A partire dai volontari, che si sono resi disponibili per garantire che tutto potesse procedere nel migliore dei modi, sino ai singoli punti vendita e naturalmente a coloro che hanno fattivamente messo a disposizione – tramite la loro spesa – degli alimenti da destinare alla Colletta alimentare.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube