Deve aver pensato che per guidare un’auto del car-sharing non era necessario avere in tasca la patente. E così è stato denunciato in stato di libertà.
E’ successo nel fine settimana a Cormano, durante i controlli lungo le strade da parte dei carabinieri della locale caserma e della compagnia di Sesto San Giovanni.
Alla guida di una 500 del car-sharing cormanese, il 24enne è stato intercettato dalle pattuglie all’altezza di via Como. Scattato l’alt da parte delle forze dell’ordine, il giovane si è regolarmente fermato per i controlli.
Ma alla richiesta della patente non ha saputo fornire il documento giustificandosi che quella era un’auto del car-sharing e dai controlli più approfonditi è emerso che non l'aveva mai conseguita.
E’ così scattata una denuncia nei confronti del conducente, per la 500 invece è partito l’iter del fermo amministrativo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




