Auto ribaltata a Cormano nei pressi della Statale dei Giovi. Code e rallentamenti in prossimità della rotonda del centro commerciale CCC.
Auto ribaltata a Cormano
L’incidente è avvenuto attorno alle 5:30 di mercoledì. In prossimità della rotonda che porta alla Milano-Meda e all’autostrada, un’auto si è ribaltata e avrebbe coinvolto un altro mezzo. Il veicolo ha finito la corsa su una fiancata.
Ferita una 31enne in Statale dei Giovi
Subito dopo l’incidente si sono mobilitati i soccorritori. Sono arrivati a sirene spiegate il personale del 118 con un’ambulanza assieme a una squadra dei Vigili del Fuoco. I pompieri hanno messo in sicurezza il veicolo mentre il personale sanitario ha provveduto alle cure del caso la conducente. Si tratta di una 31enne che non ha riportato ferite preoccupanti. Nel frattempo, i carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni hanno provveduto ai rilievi del caso e a ricostruire la dinamica. Alcuni tratti di strada sono stati chiusi al traffico in prossimità della rotatoria con la Statale dei Giovi. Qualche disagio e coda si è registrata per i primi pendolari della giornata che passano tra Cormano e Milano.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube