Militanti del gruppo 100% animalisti ha manifestato questo pomeriggio all’interno dell’Esselunga di Solaro, esponendo uno striscione di denuncia contro il Trentino.
Animalisti all’Esselunga di Solaro per protestare contro il Trentino
Poco prima delle 17, i militanti del gruppo di animalisti ha srotolato ed esposto uno striscione in difesa degli orsi del Trentino con scritto: “Trentino prodotti di sangue W gli orsi”
Alcuni dai presenti che hanno assistito alla scena hanno condiviso la protesta, avvicinandosi ai manifestanti. Il personale del supermercato ha allertato le forze dell’ordine, ma i militanti del gruppo 100% animalisti si sono allontanati prima del loro arrivo.
“Esselunga propone una vasta gamma di prodotti del Trentino” -si legge nella nota diffusa dall’associazione .
“Quest’anno è stata una strage di Orsi in Trentino: le due ammazzate per decreto, quelli uccisi da bracconieri, quello investito su strada…
Per chi ama gli Animali, si pone ormai come obbligo il boicottaggio dell’economia della regione insanguinata: non comprarne i prodotti ma, soprattutto, evitarla come meta turistica”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





