È di oggi l’apertura della nuova Coop di Cesate e tutti cercano il volantino delle offerte. Questa mattina è avvenuto il taglio del nastro del nuovo supermercato che sfrutta l’Intelligenza Artificiale.
Coop di Cesate: stamattina l’apertura con inaugurazione
“Un progetto architettonico di nuova concezione curato dallo studio Park Associati, che riduce al minimo le dispersioni di calore”, annuncia così Coop l’avvenuta apertura del nuovo supermercato di Cesate. “E grazie all’Intelligenza Artificiale ottimizza la gestione degli impianti e il consumo di energia, con emissioni di anidride carbonica prossime allo zero”. Il punto vendita di via Scarlatti è caratterizzato da luce naturale, pannelli fotovoltaici di ultima generazione e materiali riciclati.
Quali banchi ci sono nella nuova Coop di Cesate?
Nei 1.800 metri quadri si possono trovare banchi serviti di gastronomia, macelleria e panetteria. Ma anche un’offerta di vini con etichette selezionate dalle migliori cantine d’Italia e del mondo. Non solo, il nuovo punto vendita di Cesate è stato realizzato secondo il protocollo
“Autism Friendly“, nato dalla collaborazione con
PizzAut e
Alla3 per favorire l’inclusione delle persone con disturbi dello spettro autistico nei supermercati. A questo si aggiunge un ecocompattatore per il riciclo delle bottiglie in plastica.
Tutti pazzi per il volantino della nuova Coop di Cesate
Da qualche ora sono schizzate le ricerche del volantino delle offerte della nuova Coop di Cesate. Infatti fino al 10 dicembre per festeggiare la nuova apertura ci sono sconti e occasioni imperdibili.
Come annunciato nei giorni scorsi, questa mattina si è tenuto il taglio del nastro alla presenza anche del sindaco di Cesate, Roberto Vumbaca. “È un momento importante per la nostra comunità perché si inserisce in un contesto di sviluppo produttivo e commerciale che darà ai cesatesi maggiori servizi e crescita economica, anche in relazione ai posti di lavoro che ne scaturiranno”, ha detto il primo cittadino.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram