Festa di Halloween con tanto di parco giochi incendiato a Cormano. Ieri notte la festa è stata tutta per i vandali. A finire in fiamme è stata una parte dell’arredo di via Dante. I residenti allarmati dalle fiamme hanno allertato i Vigili del Fuoco che la notte di Halloween sono intervenuti per spegnere il rogo.
Nonostante il tempestivo intervento un gioco in legno è andato completamente distrutto mentre uno di plastica si è danneggiato fortemente. Così l’area giochi usata ogni giorno da decine di bambini è inutilizzabile. Rimangono ignoti i responsabili che hanno causato questo danno anche se il sospetto è che si sia trattata di qualche compagnia di giovani in giro per festeggiare Halloween
A Senago invece ignoti malviventi hanno assaltato il bancomat sfondando la vetrata della filiale con un’auto. Danni e bottino ingenti.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram








