Domani, mercoledì 4 marzo, il mercato settimanale di Saronno si svolgerà regolarmente.
Dopo le polemiche per l’annullamento della scorsa settimana e, soprattutto, per il contenuto dell’ordinanza emessa dal sindaco Fagioli che arrivava a teorizzare il rischio di 1200 morti in città, per questa settimana la decisione è opposta.
“L’Amministrazione comunale informa che il mercato di mercoledì 4 marzo si potrà svolgere regolarmente” -si legge nel comunicato ufficiale del Comune.
“Altresì, il Comune sottolinea che, per lo svolgimento del mercato stesso e per gestire il flusso dei cittadini così da evitare assembramenti, verranno impegnati più agenti di polizia locale rispetto al consueto.
Tali norme di sicurezza sono state inserite nuovamente anche nell’ultimo decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri emanato domenica 1 marzo.
L’Amministrazione coglie l’occasione per ricordare a tutti i Cittadini di attenersi alle disposizioni riportate nel decalogo ministeriale e regionale”.
La scorsa settimana, i mercati cittadini settimanali si erano svolti regolarmente a Limbiate, Paderno Dugnano e in molti altri comuni.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





