Gattino incastrato in una cabina elettrica a Limbiate. Lo liberano i pompieri di Lazzate affidandolo poi alle cure del personale preposto di Ats.
Gattino incastrato a Limbiate, arrivano i pompieri da Lazzate
Se l’è vista brutta un cucciolo di gatto di poche settimane. Il felino è rimasto incastrato all’interno di una cabina elettrica a Limbiate. La squadra del distaccamento di Lazzate è stata impegnata nel pomeriggio di oggi nel recupero del micio. I pompieri lo hanno individuato in un tubo corrugato di una cabina elettrica. Si tratta della struttura vicino alla casa di cura Giovanni Paolo in via Buonaparte a Limbiate. Il piccolo felino è stato recuperato in buone condizioni e affidato alle cure del personale di Ats.
Gatti incastrati nei muri: gli interventi dei pompieri di quest’anno
Non è certo la prima volta che i pompieri intervengono in aiuto di qualche animale in difficoltà. In particolare, negli ultimi mesi sono diversi gli episodi che vi abbiamo raccontato sul nostro sito con protagonisti dei gatti. Ai primi di febbraio, i vigili del fuoco sono intervenuti a Cuveglio (Varese) per liberare un gatto rimasto incastrato in una canna fumaria di un’abitazione. Per recuperare il felino hanno dovuto rompere il muro. Stessa sorte toccata qualche settimana prima a un altro felino. Questa volta a Paderno Dugnano, qui il micio è rimasto incastrato nell’intercapedine tra due muri esterni. I pompieri sono stati chiamati d’urgenza dai proprietari per tentare di liberarlo da quella trappola. Anche in questo caso, grazie al tempestivo intervento tutto è finito bene.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube