Ipermercati aperti, centri commerciali chiusi il sabato e nei festivi. Le novità introdotte con il nuovo Dpcm del 3 dicembre (qui i principali divieti per Natale e Capodanno) limitano lo shopping natalizio anche nelle giornate festive dell’Immacolata.
L’ipermercato de Il Centro di Arese è aperto dalle 9 alle 21 da lunedì a domenica (festivi e prefestivi). Invece i negozi della galleria osservando il Dpcm dovranno restare chiusi sabato, domenica, festivi e prefestivi. Eccezione per la ristorazione che potrà proseguire con le modalità d’asporto o a domicilio.
L’ipermercato del Carrefour di Limbiate invece sarà aperto dalle 8 alle 21 il giorno dell’Immacolata seguendo l’orario della domenica. Invece dal lunedì al sabato è aperto dalle 7.30 alle 21. Invece i negozi della galleria dovranno restare chiusi nelle giornate festive e prefestive (quindi anche il sabato) osservando il nuovo Dpcm introdotto lo scorso 3 dicembre. Invece il Carrefour di Paderno Dugnano all’interno del centro commerciale Brianza è aperto dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 22, la domenica e i festivi dalle 8 alle 22. Invece i negozi della galleria saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 2.
I bar e i ristoranti saranno chiusi, ma da alcuni sarà possibile prenotare cibo da asporto o delivery.Per tutti i negozi della ristorazione è attivo il servizio d’asporto o delivery. Il consiglio è quello di contattare ogni singolo ristorante per avere la certezza delle modalità attive.
Esselunga invece sarà aperta regolarmente dalle 8 alle 20 anche il giorno dell’Immacolata.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





