Aperto l’ultimo ingresso alla Rho-Monza tra Paderno Dugnano e Cormano. Da qualche giorno da via Beccaria è possibile imboccare la Sp46 in direzione di Bollate – Novate e Rho.
Aperto il nuovo ingresso di Paderno alla Rho-Monza
All’appello mancava giusto questo ingresso aperto da qualche giorno. Infatti, da via Beccaria tra Paderno e Cormano non era possibile imboccare la Rho-Monza in direzione di Rho. Da qualche giorno, ha aperto l’ultimo ingresso di questo nodo di svincoli attivi dagli inizi di maggio. Sempre da qui, sono attivi gli svincoli per imboccare la Rho-Monza verso Monza. E allo stesso modo, è possibile uscire dalla Rho-Monza sia per chi proviene da Rho che da Monza.
Aperto il sottopasso tra Cormano e Bollate
Questa novità si aggiunge a quelle già operative da qualche settimana. Una di queste è l’apertura del sottopasso tra Cormano a Bollate. Dal 23 luglio è tornato fruibile il collegamento tra via Ospitaletto e Figini. Una novità che riguarda non solo gli automobilisti, ma anche pedoni e ciclisti. La nuova infrastruttura è dotata anche di pista ciclopedonale.
Una novità che si aggiunge all’apertura del tratto di galleria fonica all’altezza di Paderno Dugnano. Dai primi di luglio è transitabile il nuovo tratto solo in direzione di Rho. Il prossimo autunno sarà fondamentale per l’apertura dell’altra metà di carreggiata che sarà vincolata al superamento del collaudo del ponte a scavalco della Milano-Meda. Per questo, in queste nottate estive la superstrada risulta interrotta per consentire gli interventi finalizzati all’attivazione del viadotto.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube