Spunta Ivano Monzani al concerto di Max Pezzali a San Siro. Dopo le smorfie al concerto di Fedez, l’addetto della sicurezza è diventato di nuovo virale nelle ultime ore.
Ivano Monzani, l’addetto alla sicurezza dei concerti, ironizza con Max Pezzali
Da qualche ora Ivano Monzani è tornato protagonista sui social. Su TikTok e Instagram sono tornati virali i suoi video. Venerdì sera era in servizio al concerto di Max Pezzali a San Siro. Ed è finito al centro di un siparietto con il cantante.
A Max Pezzali, qualcuno ha chiesto: “Ma Ivano lavora bene?”, riferendosi proprio a Ivano Monzani. Pezzali sembra tentennare prima di scoppiare a ridere e abbracciare l’addetto alla sicurezza più famoso del web.
Chi è Ivano Monzani, originario di Novate Milanese
Ivano Monzani è un addetto alla sicurezza originario di Novate Milanese. E’ diventato star dopo il concerto LoveMi di Fedez. In quell’occasione le sue smorfie per le canzoni di un rapper avevano fatto il giro dei social e il pieno di visualizzazioni. Nei giorni successivi i social sono impazziti per i suoi video ed è diventato oggetto di gif e meme.
In poche ore è diventato star del web. Tanto che nelle ore successive ha incontrato Fedez: “Lo conosco da una vita”. Anche al concerto di Achille Lauro ha colpito: tantissimi i fan che gli hanno chiesto foto e video.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube