A Lazzate sono stati denunciati altri sette ragazzi, di età compresa tra i 18 e i 25 anni, che si trovavano nell’ex campo base del cantiere di Pedemontana ad assistere a pericolose ed illegali acrobazie di motocross.
La società Autostrada Pedemontana Lombarda s.p.a. ha sporto una nuova denuncia questo fine settimana ai carabinieri della Stazione dell’Arma di Lentate sul Seveso dopo che, a fine agosto, erano stati denunciati per lo stesso motivo ben 14 ragazzi. Nonostante l’area sia privata e cintata, motociclisti continuano a recarsi nell’ex cantiere di via fratelli Rosselli con i propri mezzi per eseguire folli manovre.
I sette giovani denunciati sono quasi tutti residenti nel Comasco (Cantù, Capiago Intimiano, Cavallasca, Senna Comasco) tranne uno residente a Misinto. Questi sono stati sorpresi dai militari mentre assistevano alle acrobazie che altri ragazzi stavano effettuando. I motociclisti, infatti, all’arrivo delle forze dell’ordine, sono riusciti a fuggire. Sono in corso accertamenti per identificarli.
L’area è la stessa dove il 12 marzo scorso si è verificato l’incidente mortale del giovane Leonardo Gessaga, 16enne di Cermenate.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube