Anche in questo ponte del 2 giugno, il Notiziario è in edicola.
Il nostro settimanale sin dall’inizio ha sostenuto la battaglia dei cittadini per dare un futuro dignitoso all’ormai ex ospedale di Bollate. La risposta della gente è stata enorme: ben 11.130 firme raccolte in poco più di 2 settimane, un numero immenso. Martedì queste firme sono state ufficialmente consegnate al presidente della Regione, Roberto Maroni, alla presenza del consigliere regionale Stefano Bruno Galli: in un’ora di intenso confronto, i promotori hanno esposto al Presidente timori e speranze e Maroni ha subito dato mandato perchè si avvii un confronto serio per dare risposte rapide.
A Rovellasca invece è esploso il barbecue a gas. Si è ustionato seriamente al volto un noto medico: l’altro giorno si è gettato con coraggio tra le fiamme per salvare il figlioletto, dopo che la bombola del barbecue che si trovava in giardino è esplosa, incendiando la casa.
Da Bollate arriva la notizia dell’incursione al quagliodromo. Un blitz firmato da Alf, Animal Liberation Front.
Rimanendo a Bollate abbiamo rintracciato la causa delle decine e decine di gomme forate dopo poche ore dal passaggio del giro d’Italia.
Poi la cronaca nera ci riporta a Senago e Limbiate, dove i carabinieri hanno concluso diverse operazioni antidroga arrestando vari pusher.
Non dimentichiamoci che domenica a Caronno Pertusella, Cislago e Limbiate si voteranno le amministrative.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube