Da oggi sono ufficialmente in vendita i biglietti per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026.
I prezzi dei biglietti per le competizioni olimpiche partono da 30 euro, con oltre il 20% dei biglietti disponibili a meno di 40 euro e più della metà a meno di 100 euro. Ad esempio, le gare di sci alpinismo e skeleton avranno biglietti disponibili tra 35 e 40 euro. Per eventi di maggiore richiamo, come la finale di hockey su ghiaccio maschile, i prezzi variano da 450 a 1.400 euro. La cerimonia di apertura allo Stadio San Siro di Milano avrà prezzi compresi tra 260 e 2.026 euro, mentre la cerimonia di chiusura all’Arena di Verona vedrà biglietti fino a 2.900 euro.
Milano-Cortina, le olimpiadi 2026 anche a Rho, ecco i biglietti
Per quanto riguarda le competizioni programmate nell’area di Rho, è previsto che il media center principale sia situato nella zona di Rho-Fiera.
Sempre a Rho si svolgeranno le gare di hockey su ghiaccio, nella Milano Rho Ice Hockey Arena, a partire dal 5 febbraio 2026. I biglietti per queste prime gare in programma a Rho hanno un prezzo base di 30 euro.
I biglietti possono essere acquistati direttamente dal SITO UFFICIALE
Per i Giochi Paralimpici, che si terranno dal 6 al 15 marzo 2026, i prezzi dei biglietti partono da 10 euro per gli under 14, con oltre il 20% dei biglietti disponibili a meno di 40 euro e più della metà a meno di 100 euro.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




