Ha danneggiato il muretto di cinta dell’In’s di via Alessandrina a Paderno Dugnano: non si è fermato a constatare i danni ed è scappato nel cuore della notte. In poche ore la polizia locale è risalita a lui mettendo insieme le immagini delle telecamere e i pezzi di carrozzeria persi qua e là.
È successo lunedì notte della scorsa settimana, quando un’auto transitando in via Alessandrina finisce contro il muro e poi tira dietro, poche ore dopo sono stati constatati i danni. Tra le macerie c’erano dei pezzi di faro da cui è partita l’indagine degli agenti. Incrociando le registrazioni delle varie telecamere notano un’auto allontanarsi con i fari delle luci deviati verso destra danneggiati nello scontro del muro.
Così dal numero di targa della Peugeot 208 risalgono all’intestatario e alla residenza: arrivano a suonare a una porta di Cormano. Ma al momento dell’incidente non c’era alla guida il proprietario del veicolo, ma il figlio di 33 anni. Gli agenti hanno provveduto a ulteriore conferma l’auto parcheggiata davanti a casa aveva le stesse parti danneggiate. Così gli hanno contestato la perdita di controllo dell’auto e la mancata comunicazione dei danni: 400 euro di multa e 9 punti della patente decurtati.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube