Oltre 250mila visitatori in poco più di quattro mesi di apertura. Sono questi i numeri di Experience che ha chiuso in questo fine settimana la stagione estiva con il concerto di Gianna Nannini all’Open Air Theatre,

Con gli ultimi spettacoli dell’Albero della Vita di domenica sera abbiamo salutato per quest’anno l’ex sito di Expo. Già da questa settimana inizierà lo smontaggio di luci e led dal simbolo dell’area che tornerà a illuminarsi solo parzialmente in occasione della prossima apertura straordinaria.
VIDEO: Lo spettacolo serale dalla terrazza di Palazzo Italia
Da giovedì 10 novembre a sabato 12, Experience ospiterà i campioni internazionali di Freestyle Ski e Snowboard.
Si sfideranno oltre 120 atleti ai piedi dell’Albero della Vita sul più grande trampolino di neve mai realizzato in Italia. Si tratta di un evento unico in cui i migliori atleti di livello mondiale si confrontano a colpi di evoluzioni da una rampa di 40 metri di altezza e 130 di lunghezza ricoperta da oltre 360 tonnellate di neve artificiale.
Per l’occasione il parco Experience tornerà ad aprirsi gratuitamente con Big Aitr City. Per tutta la tre giorni musica, intrattenimento e street food accompagneranno i visitatori in un nuovo villaggio alpino.
Ulteriorti aperture per il 2016 sembrano finite, ma ci sono tutti i presupposti per una nuova stagione estiva a partire da metà del prossimo anno.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube