E' di una donna trasportata al San Gerardo di Monza il bilancio dell'incidente registratosi all'ora di pranzo a Solaro.
Per cause ancora in fase di ricostruzione da parte della Polizia Locale, un'auto si è ribaltata su sè stessa lungo via Borromeo, il lungo viale che costeggia il Parco delle Groane tra Solaro e Cesate.
L'auto è finita contro un cancello privato danneggiandolo. Immediatamente sono scattate le chiamate alle forze dell'ordine e ai soccorritori.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza il veicolo, nel frattempo una Croce Azzurra di Caronno Pertusella con in supporto un'automedica hanno provveduto a soccorrere una 48enne rimasta coinvolta nell'incidente.
La donna è stata poi trasportata al pronto soccorso di Monza, dove però non risulterebbe in pericolo di vita.
La ricostruzione delle circostanze dell'incidente sono affidate alla Polizia Locale di Solaro che dopo i rilievi del caso ha provveduto alla rimozione del veicolo incidentato con l'ausilio di una ruspa e di un carroattrezzi.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




