Controllo della polizia locale tra Senago e Bollate nei pressi del parco delle Groane dove pusher e clienti si incontrano per l’acquisto di una dose. Proprio qualche giorno fa vi abbiamo mostrato il filmato in cui in appena 20 minuti ben 12 clienti hanno comprato droga dal pusher all’interno del cantiere delle vasche di laminazione (qui il filmato). Gli agenti senaghesi hanno bloccato l’auto di alcuni pusher, uno di loro per scappare si è lanciato dal ponte della Brughiera. Hanno fatto un volo di oltre 5 metri per sfuggire alla Polizia Locale.
E’ accaduto nel primo pomeriggio. Gli uomini del Comandante Fabio Tagliabue di pattuglia sulla Sp119 hanno intercettato una mercedes con a bordo tre persone, una già nota per gravitare in ambienti di spaccio. Hanno intimato l’alt al veicolo, ma la Mercedes non si è fermata, anzi, ha cercato di speronare l’auto di servizio che arrivava dalla direzione opposta. Dopo aver dribblato il veicolo gli agenti si sono messi all’inseguimento.
È partita una corsa folle tra Senago e Garbagnate. La Mercedes si è schiantata contro il guard rail nei pressi della Brughiera. Il conducente e un altro soggetto, accerchiati dagli agenti si sono gettati nel vuoto a cinque metri d’altezza dal ponte della Brughiera, mentre il terzo fuggitivo scappava in direzione opposta. Un volo nel vuoto concluso, per uno dei fuggitivi, con gravi conseguenze. Il marocchino 28enne ha riportato una contusione multipla con fuoriuscita dell’osso dalla gamba.
Soccorso dal 118 è stato trasferito d’urgenza in ospedale per essere operato. E’ andata meglio all’altro acrobata che, nonostante l’altezza, è riuscito a scappare. L’auto è stata sequestrata e sono in corso tutti gli accertamenti del caso. A bordo sono state rinvenute alcune dosi di cocaina e numerose bottiglie d’alcol.
In tantissimi nei giorni scorsi avete commentato il nostro video (qui i vostri commenti). Molti hanno chiesto l’intervento delle forze dell’ordine per iniziare ad arginare questo fenomeno sempre più evidente e sotto gli occhi di tutti. Un primo passo è stato finalmente fatto.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube