Chiusure estive per gli svincoli della Rho-Monza a Bollate con lavori per 4 mesi. Serravalle ha reso noto il cronoprogramma che prevede le interruzioni delle rampe di ingresso e della rampa Bollate-Novate.

Chiuso lo svincolo Rho-Monza di Bollate verso Monza
Dal 15 giugno al 4 agosto ci sarà la chiusura della rampa di ingresso per chi va in direzione Monza. Chi va verso Monza non potrà usare la rotonda di via Piave per entrare in autostrada.
Durante questo periodo verranno completati i lavori della rampa di ingresso, della carreggiata in direzione Monza e si procederà alla costruzione dello spartitraffico.
Chiusa la rampa Rho-Monza tra Bollate e Novate
Chiusura della rampa di uscita Bollate-Novate per chi va in direzione Rho. Chi proviene da Monza non potrà usare la rotonda di via Piave per entrare a Bollate. Durante questo periodo verranno completati i lavori della rampa di uscita, della carreggiata in direzione Rho e dello spartitraffico.
A settembre lavori alla pista ciclabile
Oltre agli svincoli della Rho-Monza di Bollate e relative chiusure, Serravalle comunica anche i lavori a una pista ciclabile. Dalla prima settimana di settembre partiranno anche i lavori del percorso che dalla scuola superiore di via Varalli porta alle vie 4 novembre/per Novate. Il cantiere arriva così alla sua ultima fase.
Milano-Meda interrotta a Paderno per 4 mesi
A queste limitazioni si aggiunge l’interruzione della Milano-Meda a Paderno Dugnano per 4 mesi. Entrano nel vivo i lavori al ponte chiuso della Rho-Monza. Sono obbligatori dopo il collaudo che non ha convinto pienamente i tecnici di Serravalle. Leggi qui, il programma completo a partire dal 7 giugno.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube