Domenica pomeriggio con qualche disagio per il traffico nel centro di Solaro per la chiusura di un tratto della via Borromeo, la strada provinciale che collega con Cesate, a causa di una perdita sotterranea che ha fatto abbassare sensibilmente il fondo stradale.
A metà pomeriggio, su segnalazione di alcuni residenti, sono intervenuti sul posto Vigili del fuoco da Garbagnate e carabinieri della locale stazione.
Si è deciso precauzionalmente di chiudere il tratto di strada, mentre venivano chiamati in causa i tecnici di Amiacque, che avviavo i lavori di scavo alla ricerca della rottura della condotta idrica. Sul posto anche volontari della Protezione civile per i la messa in sicurezza dell'area e la deviazione del traffico. I lavori sono proseguiti per tutto il pomeriggio e la previsione è di una riapertura del tratto di strada entro le 21 di stasera.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





