Teppisti scatenati nel distributore di bevande posto sulla Saronnese a Uboldo, vicino al kebap e all’edicola-cartoleria all’incrocio con via Sanzio: di notte si sono introdotti nel locale (aperto 24 ore) divertendosi a prendere a calci l’erogatore del caffè, i vetri degli erogatori di merendine e bevande e il muro di cartongesso.
Fausto Ceriani, un ragazzo che gestisce il distributore, spiega che “ho dovuto tenere chiuso qualche giorno per le riparazioni. Sperando che non accada più”.
Fausto l’ha presa con filosofia: grande appassionato di musica, ha appeso all’esterno un foglio con una strofa di una canzone di Jannacci: “E sempre allegri bisogna stare che il nostro piangere fa male al re, fa male al ricco e al cardinale, diventan tristi se noi piangiam”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




