Giovedì 13 novembre alle ore 18 nella Sala “Angelo Nobile” di via Mazzini 60 di Solaro si terrà un incontro aperto alla cittadinanza e agli amministratori condominiali, intitolati “Riqualificare il condominio con impianto centralizzato a costo zero: dalla diagnosi energetica al piano di intervento con contratto di rendimento energetico”. L'evento è organizzato da Infoenergia con la partnership tecnica di ECOndominio® e hanno l’obiettivo di informare tutti, cittadini e Amministratori condominiali, in modo approfondito sul tema dell’efficienza energetica in condominio nel rispetto dell’attuale quadro normativo, approfittando delle opportunità oggi disponibili sul mercato.
La Carta d’identità cartacea dopo il 3 agosto sarà ancora valida o no? Per mesi…

