Ha rischiato una sanzione pari a 1000 euro per ogni minuto di interruzione del pubblico servizio, ma fortunatamente si è risolto senza alcuna conseguenze l’incidente avvenuto questa mattina lungo la Statale dei Giovi tra Paderno Dugnano e Senago.
All’altezza di via Monte Cervino, una donna ha perso il controllo del veicolo che ha sbandato a lato strada in prossimità della tramvia Milano-Limbiate. Il cordolo tra carreggiata e sede tramviaria ha fatto impennare la Suzuki Swift che ha superato il binario finendo la corsa sulla massicciata opposta.
Fortunatamente la donna non è rimasta ferita, grazie al coordinamento tra Polizia Locale e Atm non sono stati arrecati minuti di ritardo ai tram tra Milano Comasina e Limbiate.
Per il recupero del veicolo è stato necessario l’intervento di un carroattrezzi, qualche rallentamento si è registrato nell’ultima fase dei rilievi.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube