Siete residenti a Ceriano Laghetto? Trascorrerete le vacanze nel vostro paese di origine? E avete voglia di raccontare le vostre origini al vostro sindaco?
Se avete queste caratteristiche siete i potenziali protagonisti dell'operazione 'Mettiamoci la faccia numero 5', la nuova proposta estiva per avvicinare i cittadini alle istituzioni pensata dal Sindaco Dante Cattaneo.
"Spesso incontrando per strada i cittadini che si sono trasferiti qui tanti anni fa, mi sento raccontare con orgoglio le bellezze e le tradizioni delle loro località d'origini – spiega il primo cittadino di Ceriano Laghetto – Ho pensato potesse essere interessante andare a scoprire le tante curiosità che impreziosiscono il nostro paese e sono ricordate con orgoglio da tanti cerianesi".
Per avere ospite nel vostro paese d'origine il Sindaco Cattaneo è semplice. E' sufficiente contattare la sua segreteria allo 02-9666131 oppure mandare una mail a sindaco@ceriano-laghetto.org. Successivamente verrà stilato l'itinerario per raggiungere quanti più cerianesi possibile.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




