Dopo un inizio confortante e con tre successi importanti pian piano il gruppo del Basket Brusuglio di coach Colzani lo scorso turno è andato sciogliendosi come neve al sole ed è incappato in una
brutta sconfitta con il Bresso nel quasi derby di serie D. Perso nettamente e con uno scarto di oltre 20 punti.
Basket serie D: Brusuglio in casa di Milano
Reduce da un filotto di sconfitte, il tecnico di Brusuglio si augura che la breve sosta di Natale possa rianimare il team nel campionato di basket di serie D. “Il calo di fiducia è ciò che mi preoccupa maggiormente, ci sono dei momenti nello sport dove non va nulla bene, compresi i tre infortuni che ci sono capitati. Adesso sarebbe già importante poter chiudere decentemente nella sfida di questa sera, venerdì 16 dicembre, in casa della capolista Milano, per poi fare una serie di sedute per ritrovare grinta e giusti stimoli che attualmente sono completamente svaniti”.
Le gare interne di Brusuglio: dal 2023, la domenica alle 21
Questa sera, venerdì 16, per Brusuglio ultimo atto prima del rompete le righe. Il nuovo anno si aprirà invece con un cambio di programma rispetto alla calendarizzazione dei match e le gare casalinghe si disputeranno tutte di domenica sera con inizio alle 21.
Paolo Minora
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube