
AGGIORNAMENTO: Sull’aereo c’erano 8 persone, tutte morte nell’impatto | VIDEO
Un piccolo aereo privato, decollato poco prima da Linate, è precipitato poco dopo le 13 su un edificio e una strada a Mlano, in zona Sud Ovest. L’incidente si è verificato in via Marignano, vicino a San Donato Milanese.
Sul posto sono arrivati rapidamente numerosi mezzi dei Vigili del fuoco, insieme ad ambulanze, carabinieri e Polizia. Il velivolo e alcune auto e la palazzina sono in fiamme. L’aereo, aveva a bordo un pilota e cinque passeggeri.
Dopo avere perso rapidamente quota, l’aereo si è schiantato contro una palazzina vuota perché in ristrutturazione e adibita a uffici e parcheggio per autobus, vicino alla fermata della metropolitana Linea 3 gialla San Donato. Le fiamme hanno coinvolto anche diverse vetture parcheggiate.
Al momento non è ancora possibile un bilancio della tragedia anche se appare quasi certo che non ci sarebbero superstiti tra gli occupanti del piccolo aereo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



